1 – DIVENTA SOCIO
Chiedere alla segreteria, scrivendo a info@le2citta.org o durante gli incontri programmati e versare la quota di adesione di € 15,00. L’iscrizione è valida per 1 anno.
2 – DONA IL 5×1000
Dal 30/11/2011 la nostra associazione è stata riconosciuta nei suoi intenti di promozione sociale, ed è iscritta nel Registro Provinciale (MI) delle Associazioni senza scopo (Settore Associazionismo e Terzo Settore).
Esprimi la tua scelta a favore dell’Associazione Le 2 città e ricordati di segnalare questa possibilità anche ai tuoi amici, parenti e conoscenti. E’ un modo semplice e concreto di aiutare le nostre attività.
COSA E’ IL 5 x 1000
Il 5 x mille è la quota di Imposta (IRPEF) che lo Stato, invece di incassare, destina ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale, iscritti in appositi elenchi, come l’Associazione di Promozione sociale Le 2 città.
COME SI FA A DESTINARE IL 5 x 1000?
firmare nell’apposito riquadro del CUD, del modello 730, o del Modello Unico Persone Fisiche nella sezione Sostegno del Volontariato e riportare il codice fiscale dell’Associazione
9 7 5 5 7 1 3 0 1 5 6
ATTENZIONE: Chi ha solo il Modello CUD deve dichiarare apponendo la firma in fondo alla scheda, di essere esonerato dall’obbligo della presentazione della dichiarazione dei redditi.
La scheda va poi presentata, in busta chiusa, acquistabile già predisposta, allo sportello di un ufficio postale che provvederà gratuitamente a trasmetterla all’Amministrazione finanziaria.
La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione”SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO, DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”,il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.
3 – DONAZIONE CON BONIFICO SU C/C POSTALE
Puoi effettuare una donazione anche con bonifico (una tantum o permanente)
sul seguente c/c postale intestato a:
Associazione Le 2 Città Iban IT 92 W076 0101 6000 0000 4345 523
Ricordati di indicare nella causale: offerta libera